Morte

Servizi (3)

L’esumazione ordinaria è lo spostamento della salma, resti o ceneri per sopraggiunta scadenza della concessione municipale per sepoltura in terra. L’estumulazione è un’analoga attività, ma con provenienza del feretro da loculo.

Vai alla Pagina

Quando una persona muore, e' obbligatoria la denuncia di morte da parte di un parente, o dell’agenzia di pompe funebri o del medico curante presso il Comune nel quale è avvenuto il decesso.

Vai alla Pagina

Firma del contratto per la concessione o il rinnovo di loculi, per la concessione di cellette ossario e per la concessione di file di loculi per anni 99.

Documenti (2)

Concessione di loculi e cellette nei cimiteri ed autorizzazioni per: tumulazioni, inumazioni, estumulazioni, riduzioni, traslazioni

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le modalità di ricevimento e registrazione delle “Disposizioni Anticipate di Trattamento-DAT”, previste dalla legge 22 dicembre 2017, n.219