Educazione e formazione


Esplora Educazione e formazione

Il servizio di ristorazione scolastica viene fornito nei giorni di funzionamento delle scuole agli alunni delle scuole dell’infanzia (statale) e della scuola primaria.

Vai alla Pagina

Il servizio di trasporto scolastico viene fornito nei giorni di funzionamento delle scuole agli alunni delle scuole dell’infanzia (statale e privata), della scuola primaria e secondaria di 1° grado.

Vai alla Pagina

Possibilità detrazione dalla dichiarazione dei redditi dei costi sostenuti per servizi scolastici (mensa, trasporto, frequenza scuola infanzia).

Vai alla Pagina

Il Centro Aggregativo è un servizio aperto tutto l’anno con finalità educativa, ricreativa e aggregativa rivolto a ragazzi frequentanti la scuola primaria di secondo grado e secondaria.

Vai alla Pagina

Corso di nuoto presso Piscina autorizzata con l’obiettivo di sviluppare un programma didattico e formativo che porti il minore a familiarizzare e socializzare con l’ambiente acquatico

Vai alla Pagina

I Centri Estivi sono servizi estivi educativi e ricreativi rivolti ai bambini frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado.

Vai alla Pagina

Bando in cui vengono approvati i criteri e le modalità riguardanti la concessione di contributi agli studenti delle Scuole Secondarie di I e II grado per l’acquisto dei libri di testo.

Vai alla Pagina

Attività didattica per recupero e potenziamento scolastico: doposcuola rivolto ad alunni scuola primaria e secondaria di primo grado residenti nel comune di Cortemaggiore

Vai alla Pagina

La dieta speciale è garantita agli utenti frequentanti la refezione scolastica (alunni, insegnanti e assistenti delle scuole del territorio), affetti da celiachia o altre malattie metaboliche, allergie o intolleranze alimentari

Vai alla Pagina

Corso di italiano per donne straniere residenti nel Comune di Cortemaggiore gestito da docenti adeguatamente formati.

Vai alla Pagina

Gli stages o i tirocini sono occasioni di formazione rivolte a studenti delle classi 3°/ 4°/ 5°/ delle scuole secondarie di 2° grado oppure frequentanti l’Università.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot