Tutti i servizi (7)

Il servizio di ristorazione scolastica viene fornito nei giorni di funzionamento delle scuole agli alunni delle scuole dell’infanzia (statale) e della scuola primaria.

La dieta speciale è garantita agli utenti frequentanti la refezione scolastica (alunni, insegnanti e assistenti delle scuole del territorio), affetti da celiachia o altre malattie metaboliche, allergie o intolleranze alimentari

Bando in cui vengono approvati i criteri e le modalità riguardanti la concessione di contributi agli studenti delle Scuole Secondarie di I e II grado per l’acquisto dei libri di testo.

Gli stages o i tirocini sono occasioni di formazione rivolte a studenti delle classi 3°/ 4°/ 5°/ delle scuole secondarie di 2° grado oppure frequentanti l’Università.

Corso di nuoto presso Piscina autorizzata con l’obiettivo di sviluppare un programma didattico e formativo che porti il minore a familiarizzare e socializzare con l’ambiente acquatico

Il servizio di trasporto scolastico viene fornito nei giorni di funzionamento delle scuole agli alunni delle scuole dell’infanzia (statale e privata), della scuola primaria e secondaria di 1° grado.

Corso di italiano per donne straniere residenti nel Comune di Cortemaggiore gestito da docenti adeguatamente formati.