Spettacolo "L'Antiquaria: storie di rare bellezza"

In occasione del mercatino dell'antiquariato

Data inizio :

3 dicembre 2023

Data fine:

3 dicembre 2023

Spettacolo "L'Antiquaria: storie di rare bellezza"

L'Associazione TraAttori ritorna a Cortemaggiore, nella meravigliosa cornice del Teatro E.Duse, con un nuovo format di improvvisazione teatrale, al suo debutto Domenica 03 Dicembre alle ore 10.30 dal titolo evocativo "L'Antiquaria - storie di rara bellezza".

Nel titolo stesso e nell'orario, le novità della proposta teatrale, un matinee che si vuole inserire e vuole arricchire il contesto dell'ormai noto e storico Mercatino dell'Antiquariato della cittadina Pallavicina.

Gli attori in scena creeranno le storie, le trame e i personaggi grazie gli spunti che saranno chiesti al pubblico e che saranno contestuali all'evento che si svolge nelle vie del paese: personaggi, oggetti, avvenimenti legati al mercatino e alla sua decennale storia.

Una tipolgia di teatro per la prima volta denominato "Teatro one shot - teatro straordinariamente esclusivo" perchè quello che sarò proposto sarà unico e irripetibile proprio perché l'autore di tutto sarà il pubblico in sala.

Aperto a tutti

03 dic