Iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024-2025.

Iscrizione ai servizi scolastici per il prossimo anno scolastico

Data :

13 maggio 2024

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l’A. S. 2024/2025 (refezione – spuntino  - trasporto).

Le richieste devono essere inoltrate secondo una delle seguenti modalità:

• Inviando i moduli compilati e completi di documenti d’identità all’indirizzo: comune.cortemaggiore@sintranet.legalmail.it
  • Consegnandoli direttamente all’Ufficio Istruzione del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30;

I moduli di richiesta sono scaricabili dal sito web istituzionale del Comune (Sezione Amministrazione – Documenti e dati – Modulistica - Iscrizione servizi scolastici 2024/2025), oppure sono reperibili presso l’Ufficio Istruzione del Comune.

Da quest’anno è possibile, in alternativa, procedere all’iscrizione ai servizi scolastici anche tramite

(link portale genitori reperibile anche dalla home page del Comune).

(in Amministrazione – Documenti e dati – Modulistica iscrizione servizi scolastici 2024/2025 è pubblicata l’informativa Portale Genitori con le istruzioni dettagliate)

Le domande devono pervenire entro il 30/06/2024

(Oltre il termine indicato, le richieste saranno accolte con riserva).

Le iscrizioni vanno RINNOVATE OGNI ANNO.

• Per patologie specifiche, motivi religiosi o culturali è possibile chiedere variazioni al menù ordinario della mensa, usufruendo di diete speciali, compilando l’apposito modulo. In caso di dieta speciale per motivi di salute, deve essere presentato anche il certificato medico che attesti esigenze alimentari differenziate.
  • I genitori dei bambini frequentanti la Scuola dell’infanzia, che non intendono iscrivere i propri figli al servizio mensa, devono comunque compilare il modulo per lo spuntino/merenda.
  • N. B. Per usufruire dei servizi, gli utenti dovranno essere in regola con il pagamento delle quote relative all’anno scolastico precedente.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?