Si informano gli utenti interessati che sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per il prossimo anno scolastico 2022/2023.

Scadenza domande: venerdì 24 giugno 2022.

Le domande di iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico potranno essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:

• in forma cartacea presso l'Ufficio Istruzione del Comune negli orari di apertura.

L’iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio.

Di seguito la modulistica e il manuale di utilizzo per il portale genitori.

Tutte le informazioni sono disponibili nelle schede:

• Servizio Istruzione - Rossi Nicole
  • Telefono 0523 832708;
  • Orari: martedì, mercoeldì, giovedì: 10.30-12.30; venerdì: 8.30 - 12.30; sabato 8.30-10.30;