Il Comune di Cortemaggiore, con Deliberazione di Giunta n. 131 del 12/11/2020, ha aperto un bando per la concessione di contributi a sostegno delle attività economiche a fronte dei disagi derivanti dall'emergenza sanitaria Covid-19. Il bando è rivolto alle attività economiche con sede legale e/o operativa nel Comune di Cortemaggiore , aventi un numero di addetti a tempo indeterminato al 31/12/2019 uguale o inferiore a 12 e un volume di affari complessivo inferiore a 1 milione di Euro.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12,00 del 27/11/2020 a mezzo posta elettronica certificata o a mezzo raccomandata.

Per informazioni riguardanti il presente Bando è possibile contattare il Servizio Promozione e Sviluppo del territorio:

. telefonicamente ai seguenti numeri 0523/832721 - 0523/832707