OPERATORI SU AREE PUBBLICHE (AMBULANTI)

Ai sensi del p.to 4 della D.G.R. 1638/1999, ai fini della partecipazione alla fiera è necessario:

• essere in possesso di autorizzazione per il commercio su area pubblica;

• presentare richiesta almeno 60 giorni prima della data della manifestazione, ossia entro il termine del 22 gennaio 2020.

La presentazione dell’istanza di partecipazione deve essere inoltrata al Servizio Suap, ai sensi della vigente normativa, in modalità telematica, tramite il portale SuapER, raggiungibile al seguente link: https://accessounitario.lepida.it.

Nell’occasione si rammenta che gli operatori che presenteranno la richiesta di partecipazione oltre il termine sopra indicato, o che non hanno presentato richiesta, sono ammessi a partecipare alla fiera, dopo l’esaurimento della graduatoria di coloro che hanno presentato regolare richiesta, sulla base della graduatoria degli spuntisti.

Per ogni informazione in merito, è possibile contattare questo Servizio Suap ai seguenti recapiti (Lun-Merc-Ven): - telefono: 0523.257606 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ESPOSITORI FIERA

Per partecipare dovrete compilare il modulo per la domanda di partecipazione alla Fiera di San Giuseppe 2020 – nuovi espositori, che otterrete con il link sotto riportato.

Nel modulo troverete tutte le informazioni che occorrono. La fiera quest’anno si svolge sabato 21 e domenica 22 marzo.

Per ogni informazione in merito, è possibile contattare questo Servizio ai seguenti recapiti (Mar-Gio):

Attachments:
Download this file (Modulo Fiera.pdf)Modulo Fiera.pdf[MODULO FIERA]210 kB