Borse di libri scuolastudio e contributi libri di testo a.s. 2019/2020: domande dal 16 settembre

Avvio dei bandi per i benefici del diritto allo studio per l’anno scolastico 2019/2020: invio delle domande fino al 31 ottobre 2019

IL COMUNE DI CORTEMAGGIORE INFORMA CHE:

• la Giunta Regionale in data 29 luglio 2019 ha approvato la deliberazione n. 1275/19, contenente i criteri e le modalità per la concessione dei benefici del diritto allo studio.
  • Per il Comune di Cortemaggiore i criteri sono stati recepiti con Determinazione del Responsabile del Servizio Istruzione e Politiche Giovanili n. 229 del 1.8.2019 ed ha contestualmente approvato il proprio Bando “per la concessione dei contributi per l’acquisto dei libri di testo per l’a.s. 2019/2020” a favore dei Cittadini residenti in Comune di Cortemaggiore.

Tutta la documentazione regionale, LA TEMPISTICA, GLI AVENTI DIRITTO, TIPOLOGIE DI BENEFICI, DEFINIZIONE IMPORTI DEI BENEFICI è SCARICABILE TRAMITE IL SEGUENTE LINK:

Attachments:
Download this file (CONTRIBUTO LIBRI 2019- BANDO (2).pdf)CONTRIBUTO LIBRI 2019- BANDO (2).pdf[ ]74 kB