E' possibile presentare domanda per la concessione di contributi affitto/utenze fino alle ore 12.00 del giorno 30.11.2021 (martedì).

Possono presentare la domanda le famiglie residenti nel Comune di Cortemaggiore in possesso di:

- Attestazione ISEE ordinario o corrente in corso di validità, con valore compreso tra €0 e €17.154,00;

- Attestazione ISEE ordinario o corrente in corso di validità, con valore compreso tra €17.154,01 e €25.000,00, che a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19:

• hanno perso il lavoro;
  • hanno subito una riduzione dell'orario di lavoro con conseguente riduzione dello stipendio;
  • sono state sospese dall'attività lavorativa e non percepiscono stipendio.

Le istanze dovranno essere presentate da un solo componente del nucleo familiare tramite apposito modulo predisposto dal Comune (Allegato B).

La consegna dell’istanza dovrà essere effettuata preferibilmente per via telematica all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; nell’impossibilità di utilizzo di tale modalità sarà possibile la consegna, previo appuntamento da fissare ai numeri 0523/832717 oppure 0523/832718, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13.00, martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Nel caso le risorse assegnate o comunque disponibili risultassero superiori alle richieste presentate, il Comune assegnerà un nuovo termine (che si prevede fin da ora avrà decorrenza 10.01.2022 al 31.01.2022) per la presentazione di ulteriori nuove richieste sulla base dei medesimi criteri.

I contributi per la locazione/utenze e buoni spesa NON sono cumulabili

Di seguito è possibile scaricare linee guida e modulo per la presentazione della domanda.