Dal 22 giugno 2021 al 30 lulio 2021, il Centro di Aggergazione Giovanile del Comune di Cortemaggiore vi invita a partecipare ad #EstateCorteGiovani.

Le iscrizioni si ricevono presso il Comune di Cortemaggiore - Ufficio per i Nuclei Familiari Dott.ssa Federica Parma e Dott.ssa Silvia Repetti - entro e non oltre lunedì 28 giugno 2021 alle ore 13.00.

Si può accedere all'ufficio previo appuntamento telefonico da fissere ai numeri 0523 832717 o 0523 832718 oppure inviando e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.