AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA APERTA PER IL CAMBIO ALLOGGIO, SU RICHIESTA DELL’ASSEGNATARIO, DI UN ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

Si avvisa la cittadinanza che fino a venerdì 30 Luglio 2021  alle ore 12.00 è possibile presentare la domanda per la formazione di una graduatoria aperta per il cambio alloggio, su richiesta dell’assegnatario, di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) per il Comune di Cortemaggiore.

Per tutte le informazioni riguardanti il concorso, i requisiti e le condizioni necessarie per l'accesso al bando e i documenti da allegare, si raccomanda di prendere visione dell'Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aperta per il cambio alloggio su richiesta dell’assegnatario di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) per il Comune di Cortemaggiore.

I moduli per le domande sono scaricabili da questa pagina o reperibili presso l'Ufficio per i nuclei familiari del Comune di Cortemaggiore, Via Rubini n. 2,  nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,30 alle 11,30 - tel. 0523/832718-0523/832717.

Le domande dovranno pervenire all'ufficio per i nuclei familiari del Comune di Cortemaggiore entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 30 Luglio 2021  oppure, entro la stessa data:
- spedite a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Cortemaggiore, Piazza Patrioti n. 8;
- trasmesse tramite Posta elettronica certificata  all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
Download this file (AVVISO PUBBLICO..pdf)AVVISO PUBBLICO..pdf[ ]3188 kB
Download this file (MODULO CAMBIO ALLOGGIO.pdf)MODULO CAMBIO ALLOGGIO.pdf[ ]790 kB