AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA APERTA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

Si avvisa la cittadinanza che fino a venerdì 30 Luglio 2021  alle ore 12.00 è possibile presentare la domanda  per la formazione di una graduatoria aperta per concorrere all'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

Per tutte le informazioni riguardanti il concorso, i requisiti e le condizioni necessarie per l'accesso al bando e i documenti da allegare, si raccomanda di prendere visione dell'Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aperta per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP).

I moduli per le domande di partecipazione al concorso sono scaricabili da questa pagina o reperibili presso l'Ufficio per i nuclei familiari del Comune di Cortemaggiore, Via Rubini n. 2, nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 - tel. 0523/832718 - 0523/832717.

Le domande dovranno pervenire all'ufficio per i nuclei familiari del Comune di Cortemaggiore entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 30 Luglio 2021  oppure, entro la stessa data:
- spedite a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Cortemaggiore, Piazza Patrioti n. 8;
- trasmesse tramite Posta elettronica certificata  all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.