Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA APERTA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

Si avvisa la cittadinanza che fino a venerdì 30 Luglio 2021  alle ore 12.00 è possibile presentare la domanda  per la formazione di una graduatoria aperta per concorrere all'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

Per tutte le informazioni riguardanti il concorso, i requisiti e le condizioni necessarie per l'accesso al bando e i documenti da allegare, si raccomanda di prendere visione dell'Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aperta per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP).

I moduli per le domande di partecipazione al concorso sono scaricabili da questa pagina o reperibili presso l'Ufficio per i nuclei familiari del Comune di Cortemaggiore, Via Rubini n. 2, nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 - tel. 0523/832718 - 0523/832717.

Le domande dovranno pervenire all'ufficio per i nuclei familiari del Comune di Cortemaggiore entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 30 Luglio 2021  oppure, entro la stessa data:
- spedite a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Cortemaggiore, Piazza Patrioti n. 8;
- trasmesse tramite Posta elettronica certificata  all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.