Iren ha erroneamente emesso gli avvisi di pagamento del secondo semestre 2020 relativi alle utenze non domestiche senza applicare lo sconto Covid deliberato  con atto del Consiglio Comunale n.25 del 27.07.2020 e prontamente comunicato ad Iren.

Il Comune, ravvisato  l'errore nei giorni scorsi, lo ha subito comunicato ad Iren con la richiesta di emettere gli avvisi corretti .

Si invitano pertanto le utenze non domestiche a non pagare il bollettino ricevuto ed ad attendere l'arrivo di quello corretto.

Chiunque abbia già provveduto al pagamento potrà richiedere il rimborso.