Il Centro di Aggregazione Giovanile del Comune di Cortemaggiore vi invita a partecipare ad #EstateCorteGiovani.

Le iscrizioni si ricevono previo appuntamento telefonico al numero 0523/832717 o 0523/832718 presso l'Ufficio per i nuclei familiari del Comune di Cortemaggiore - Dott.ssa Parma Federica e Dott.ssa Repetti Silvia.

Si può accedere all'ufficio nei seguenti giorni e orari:

• da LUNEDI a VENERDI dalle 9.00 alle 13.00
  • MARTEDI e GIOVEDI dalle 14.00 alle 17.00

oppure inviando il modulo d'iscrizione e scheda sanitaria del minore al seguenti indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Entro e non oltre lunedì 29 giugno 2020