Questionario rivolto alle famiglie dei bambini che frequentano la Scuola pirmaria e secondaria di primo grado di Cortemaggiore.

La compilazione NON E' L'ISCRIZIONE AL CENTRO ESTIVO 2020, ma un sondaggio sulle attuali esigenze delle famiglie.

Per chi è interessato, il modulo allegato dovrà pervenire all'ufficio per i nuclei familiari (Servizi Sociali) del Comune di Cortemaggiore (ingresso in via Rubini, 2)

entro lunedì 25 maggio 2020 alle ore 12.00 secondo le seguenti modalità:

- consegna del modulo nell'apposita urna posizionata all'ingresso dell'ufficio nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Attachments:
Download this file (QUESTIONARIO CENTRO ESTIVO 2020.pdf)QUESTIONARIO CENTRO ESTIVO 2020.pdf[ ]565 kB