L’Amministrazione Comunale organizza, anche per l’anno scolastico 2020/2021, i servizi di MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO  rivolti agli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e primaria.

In considerazione del particolare momento caratterizzato da emergenza COVID-19, al momento possiamo affermare che i servizi verranno erogati secondo il calendario che verrà stabilito dall’Istituzione scolastica.

La domanda di iscrizione ai singoli servizi deve essere effettuata compilando i moduli allegati al presente articolo

• La domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico, DA FAR PERVENIRE AL SERVIZIO ISTRUZIONE E POLITICHE GIOVANILI DEL COMUNE DI CORTEMAGGIORE

TRAMITE MAIL  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   (ALLEGARE SEMPRE COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL GENITORE/TUTORE RICHIEDENTE IL SERVIZIO)

• La domanda di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica, DA FAR PERVENIRE AL SERVIZIO ISTRUZIONE E POLITICHE GIOVANILI DEL COMUNE DI CORTEMAGGIORE

TRAMITE MAIL  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (ALLEGARE SEMPRE COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL GENITORE/TUTORE RICHIEDENTE IL SERVIZIO)

In allegato domande di iscrizioni e tariffe in vigore

ATTENZIONE: ALLEGARE SEMPRE COPIA DEL DOCUMENTO IDENTITA' DEL GENITORE/TUTORE  RICHIEDENTE IL SERVIZIO.