BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI DI CUI AI FONDI PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE (ai sensi della Delibera Giunta Regionale n. 1815 del 28.10.2019)

Il Distretto di Levante ha indetto il bando per l'accesso al fondo regionale abitazioni in locazione, finalizzato alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dell'affitto.

Le domande dovranno essere presentate e debitamente protocollate entro venerdi 28 febbraio 2020 ore 12.00.

Si invitano gli interessati a prendere visione del Bando e della Domanda allegati.

Attachments:
Download this file (avviso pubblico.pdf)avviso pubblico.pdf[ ]178 kB
Download this file (BANDO CONTRIBUTI AFFITTO.pdf)BANDO CONTRIBUTI AFFITTO.pdf[ ]98 kB
Download this file (MODULO DOMANDA.pdf)MODULO DOMANDA.pdf[ ]73 kB