Termini di ricerca: Cerca Ricerca avanzata Ecco alcuni esempi su come utilizzare la ricerca:Inserendo questo e quello nel modulo di ricerca si otterranno risultati contenenti "questo" e "quello".Inserendo questo non quello nel modulo di ricerca si otterranno risultati contenenti "questo" e non "quello".Inserendo questo o quello nel modulo di ricerca si otterranno risultati contenenti o "questo" o "quello".Inserendo "questo e quello" (tra virgolette) nel modulo di ricerca si otterranno risultati contenenti la frase esatta "questo e quello".I risultati di ricerca possono essere anche filtrati utilizzando una varietà di criteri. Seleziona uno o più filtri qui sotto per iniziare. Cerca per Autore Cerca tutti Anna Ghisetti Anonimo Camilla Pellegrini Davide Mori Federica Parma Gabriele Pelizzeni Marocchi Ezio Nicole Rossi Raffaella Rigolli Scilla Alberini - Maggioli Silvia Zuccaro - Maggioli Simone Super User Cerca per Categoria Cerca tutti 2020 A. Sistema economico e sociale Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati Accesso civico Affidamento della gestione degli impianti sportivi Affidamento in concessione del servizio di liquida Affidamento Nido sul Po Affidamento parziale servizio trasporto scolastico 2019 - 2022 affidamento servizio gestione centro estivo 2016 Allegati Allegato 1 - Schemi di intervento comunale Allegato 12 - PEE STOGIT Allegato 2 - aree di emergenza e strutture di coor Allegato 3 - strutture operative e servizi essenzi Allegato 4 - alberghi e strutture ricettive Allegato 9 - punti critici Allegato articoli AllegatoI_Tavole scenari CTR Altri contenuti Amministrazione Ammontare complessivo dei premi Ampliamento cimitero Angelillo Stefano Anno 2010 Anno 2011 Anno 2012 Anno 2013 Anno 2014 Anno 2015 Anno 2016 Anno 2016 - 1° semestre Anno 2016 - 2° semestre Anno 2017 Anno 2017 - 1° semestre Anno 2018 Anno 2019 Anno 2020 Anno 2020 - 1° semestre Anno 2020 - 2° semestre Anno 2021 Anno 2021 - 1° semestre Anno 2021 - 2° semestre Anno 2022 APPALTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO PER IL PERIODO 2019/2021 Arch. Brianti Sabrina Arch. Chieri Pietro Arch. Mazzocchi Loredana Arch. Stocchetti Roberta Articolazione degli uffici Asfaltature 2014 Asfaltature 2015 Assegnazione posteggi mostra antiquariato Associazioni Attestazione ai sensi delibera Anac 141/2018 Attestazione ai sensi delibera Anac 141/2019 Attestazione ai sensi delibera Anac 148-2014 Attestazione ai sensi delibera Anac 236/2017 Attestazione ai sensi delibera Anac 43/2016 Attestazione ai sensi della delibera Anac 213/2020 e Comunicato del Presidente del 12 marzo 2020 Attestazione ai sensi della Delibera Anac 294/2021 Attestazioni ai sensi delibera Anac 77-2013 Attestazioni ai sensi delibera Civit 71-2013 Atti comunali Atti di concessione Atti di concessione (archivio) Atti di programmazione delle opere pubbliche Atti generali ATTRIBUZIONE DEL CONTRIBUTO EROGATO DAL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE: ART. 30 DEL D.L. 30 APRILE 2019, N. 34 “CONTRIBUTI AI COMUNI PER INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE” Autorizzazioni Paesaggistiche Avv. Francesco Adavastro Avvisi dal Comune Avvisi risultati della procedura di affidamento Cuc Avvisi sui risultati della procedura di affidament Avvisi sui risultati della procedura di affidamento Avviso di mobilità Istruttore Amministrativo contabile Servizi Demografici Avviso di mobilità Istruttore Amministrativo contabile Servizi Demografici (scadenza 12/08/19) Avviso di mobilità Istruttore tecnico Servizio Urbanistica Edilizia privata (scadenza 19/08/19) Avviso di procedura comparativa Avviso pubblico per la stipulazione di una convenz B. Sistema naturale e ambientale Bandi Bandi di concorso Bandi di concorso e selezioni scadute Bandi di Lavori Bando assegnazione posteggi mercato Antiquariato Bando di gara d'appalto servizi assicurativi BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL CENTRO RICREATIVO SCOLASTICO (DOPOSCUOLA) BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO EDUCATIVO/ANIMAZIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2020 / 31/12/2024 Bando di gara servizi cimiteriali 2015/2018 Bando di gara servizio Tesoreria comunale Bando di gara. Affidamento ristorazione scolastica Bando Servizio Civile Universale 2018 BB.AA. ENGINEERING SRL BBAA Engineering Srl Beltrami Mauro Benessere organizzativo Biblioteca Bilancio consolidato Bilancio di Previsione Bilancio di previsione 2017_2018_2019 Bilancio di previsione 2018/2020 Bilancio di previsione 2019-2021 Bilancio di previsione 2020 - 2022 Bilancio di previsione 2021_2023 Bilancio di previsione 2022-2024 Bissi Manrico Bottioni Ing. Augusto C. Sistema territoriale Canone Patrimoniale Unico Canoni di locazione e affitto Carini Giuseppe Cartografia Centro Estivo 2022 Codice disciplinare e codice di condotta Colombo Gabriella - Responsabile Affari Generali, Cultura, Sport, Istruzione Commercio (Avvisi e Ordinanze) COMPLETAMENTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DELLA FRAZIO Concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di 2 Istruttori Amministrativi/Contabili Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Controlli di vicinato Corbelli Gabriele Costi contabilizzati Costituzione fondo risorse decentrate anno 2016 Criteri e modalità Cultura, Sport e Tempo Libero D. Sistema della pianificazione Dallatana Paolo Dati generali del territorio Dati relativi agli scioperi Dati relativi ai premi Dati sui pagamenti Dati ulteriori De Rosa Pasquale Delibera a contrarre Deliberazione CC n.9 del 04.05.2020 Demografici Direzione dei lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per completamento lavori di adeguamento sismico scuola elementare dr. Gandolfi Documenti di gara tombinatura Documenti e modulistica Documenti gara asfaltature Documento unico di programmazione (DUP) Dotazione organica Dr. Marta Pagliarulo Segretario Generale 2011/16 Dr.ssa Rosa Regondi - Segretario Comunale Dup 2018-2019-2020 Dup 2019_2020_2021 DUP 2020_2021_2022 DUP 2021_2022_2023 DUP 2022-2023-2024 Elaborati Elaborati progettuali Elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011 Fac-simile ordinanze Fava Enrico Fenudi Cristina Fiori Elisa Foppiani Ing. Sergio Foppiani Sergio Gatti Geom. Paolo Gaudenzi Massimo - Responsabile LL.PP. - Ambiente e Pianificazione e sviluppo Geom. Giuseppe Repetti Geom. Rancan Stefano Gettoni di presenza Ghidini Francesco Ghidini Ing. Francesco Ghizzoni Clara - Responsabile Economico Finanziario Giovelli Maria Francesca I.C.I I.M.U IBAN e pagamenti informatici In Primo Piano Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Incarichi politici Incarico riordino archivio deposito Incarico riordino archivio storico Indagine di mercato asfaltature Indagine di mercato tombinatura e realizzazione Indennità amministratori Indicatore di tempestività dei pagamenti INFORMAZIONE SUL CONTRIBUTO ATTRIBUITO AI SENSI DELLART. 1, COMMA 29, DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 2019, N. 160, PER INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE PER L’ANNO 2020. INFORMAZIONE SUL CONTRIBUTO EROGATO DAL MINISTERO DELL’INTERO, PER LA “MESSA IN SICUREZZA” DI EDIFICI DEL PATRIMONIO COMUNALE, COMMI 107-112 ART. 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N. 145 Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Ing. Bandini Roberta Ing. Sanfratello Umberto Istruzione e Politiche giovanili Itinerari storico artistici La storia Lavori di adeguamento sismico scuola elementare Magistrali Carlo Mancioppi Paolo Manifestazione di interesse per affidamento parzia Manuale di Gestione Manuale di Gestione del Protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi Melchiodi Fabio Mercatino dell'Antiquariato Mobilità Istruttore Amministrativo contabile Servizi Demografici (scadenza 12/08/19) Mobilità Istruttore tecnico Servizio Urbanistica Edilizia privata (scadenza 19/08/19) Mobilità volontaria istruttore direttivo tecnico Moduli e fac-simili Modulistica Molinari Andrea Mondoni Dott.ssa Daniela Mori Davide - Responsabile LL.PP. - Ambiente e Pianificazione e Sviluppo News dal Comune Noci Carlo Obiettivi, performance e pro 2020 - Delibera di Giunta Comunale 48/2020 Obiettivi, performance e pro 2020 - Integrazione - Delibera di Giunta Comunale 140/2020 Obiettivi, piano performance e Pro anno 2021 OIV Oneri informativi per cittadini e imprese Organismi di revisione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Pagamenti dell'Amministrazione Parazzi Davide Parenti Carmen - Responsabile Affari Generali, Cultura Sport e Istruzione Parma Federica - Responsabile Nuclei Familiari Parma Federica - Responsabile Servizio Socio Assistenziale Parma Maurizio - Responsabile Polizia Locale Patrimonio immobiliare Permessi di costruire Pianificazione e Sviluppo Piano Comunale di Protezione Civile Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Piano della performance Piano delle performance, obiettivi e PRO 2019 Piano di Emergenza Esterno STOGIT Piano di evacuazione Piano di zonizzazione acustica PIANO EMERGENZA INTERNO 2014 Piano performance, obiettivi e PRO anno 2018 Piano Regolatore del Territorio Piano triennale delle azioni positive 2014/2016 Piano triennale delle azioni positive 2017/2019 Piano triennale delle azioni positive 2020/2022 Piano triennale delle azioni positive 2021/2023 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020_2022 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021_2023 Piano triennale per la prevenzione della corruzione Piano triennale per la protezione dei dati e la conformità Privacy Piano triennale prevenzione corruzione 2014/2016 Piano triennale prevenzione corruzione 2015/2017 Piano triennale prevenzione corruzione 2016/2018 Piano Triennale prevenzione corruzione 2017/2019 Piano triennale prevenzione corruzione 2018/2020 Piano triennale prevenzione corruzione 2019_2021 Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2022-2024 Piattaforma elevatrice Pista ciclabile PISTA CICLABILE DI COLLEGAMENTO DELL'ABITATO DI CORTEMAGGIORE ALLA FRAZIONE DI S. MARTINO IN OLZA PISTA CICLABILE DI VIA MORLENZO 1° STRALCIO Planimetrie Polizia Municipale Posta Elettronica Istituzionale Precedenti responsabili della Corruzione Precedenti responsabili della trasparenza Precedenti responsabili per la Trasparenza e l'Integrità Prevenzione della Corruzione Procedura comparativa gestione Mercatino PROCEDURA COMPARATIVA PER LA COPERTURA DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CAT. GIURIDICA D - POS. EC. D1 PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE DI COLLEGAMENTO DELL'ABITATO DI CORTEMAGGIORE ALLA FRAZIONE DI SAN MARTINO IN OLZA. 2° STRALCIO - CUP. H71B19000640004, CIG. 8745081D20. PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA CICLOVIA PER ASSICURARE IL COLLEGAMENTO DEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI CORTEMAGGIORE A QUELLO DI BESENZONE (CUP: H71B18000150004, CIG: 8981710590) PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA DOTT. PIETRO GANDOLFI - III STRALCIO (CUP: H74i18000310006 - CIG: 8523970A8F) Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per completamento lavori per adeguamento sismico scuola elementare dr. Gandolfi Progetti allegati Programma per la trasparenza e l'Integrità 2014/16 Programma per la trasparenza e l'Integrità 2015/17 Programma per la trasparenza e l'integrità 2016/18 Promoter Engineering s.r.l. PSC - Elaborati di progetto Pubblica Istruzione Ragioneria e Tributi (Avvisi) Rancan Stefano Rappresentazione grafica Ravvedimento operoso Referendum 12 e 13 giugno 2011 Regolamenti Regolamento Edilizio Regolamento IUC Relazioni ex D.L. 179/2012, art 34 c. 20 e 21 Relazioni finali controlli interni Rendiconto Rendiconto 2019 Rendiconto 2020 Rendiconto di gestione Rendiconto esercizio finanziario - 2011 Repetti Geom. Giuseppe Repetti Giuseppe Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della trasparenza Revisori dei Conti Rifacimento muro di cinta Scuola Gandolfi Riferimenti normativi su organizzazione e attività Rigolli Raffaella - Responsabile Affari Generali ed Istituzionali Rimborso spese amministratori Rischio diga Rischio idraulico principale Rischio idraulico secondario Rischio incendi RUE Adottato Schede censimenti danni SCN - anno 2015 SCN - anno 2016 SCN - anno 2017 SCU - anno 2018 SCU - anno 2019 Segnalazione di illeciti del dipendente pubblico Segnalazioni Segnaletica Orizzontale 2014 Segnaletica orizzontale Piazza Maffeo da Como Segreteria - Affari Generali Selezione componenti C.Q.A.P. 2015/2019 Selezione contratto di formazione e lavoro Istruttore Tecnico Selezione pubblica contratto di formazione lavoro Servizi attinenti all'urbanistica e alla paesaggis Servizi Demografici Servizi Demografici, Cimiteriali, Elettorali Servizi Sociali Servizi Socio Assistenziali Servizio assistenza educativa scolastica alunni disabili a.s. 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE STAGIONI INVERNALI 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 Servizio di trasporto scolastico Servizio Economico Finanziario Servizio per i nuclei familiari Servizio tesoreria Unione Servizio trasporto scolastico 2013/2014 Servizio trasporto scolastico 2014/2015 Servizio Tributi Sistema di misurazione e valutazione della performance Sistema di misurazione performances in vigore fino al 31/12/2017 Società partecipate Solari Massimo Soliani Angelo Statuti e leggi regionali Strutture ricettive Sviluppo e promozione del territorio T.A.R.S.U TARI Tariffe Tari 2017 Tariffe Tari 2018 Tariffe Tari 2019 Tariffe Tari 2020 Tariffe Tari 2021 TASI - Tasse Servizi Indivisibili Tavole Tempi medi di erogazione dei servizi Titolare potere sostitutivo Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Tributi, Pagamenti e Tariffe Uffici Ufficio Cultura - Biblioteca Ufficio Scuola - Biblioteca Ufficio Scuola - Biblioteca (Avvisi) Ufficio Segreteria Ufficio Tecnico Ufficio Tecnico (Ordinanze e Avvisi) Uncategorised Urbanistica - Edilizia Privata Urbanistica e Edilizia privata Utilità VALSAT VARIANTE SPECIFICA 2021 Varianti Verbali controlli interni Cerca per Lingua Cerca tutti Tutte Cerca per Tipo Cerca tutti Articoli Categorie Contatti Documents Tags