Rilascio autorizzazione passo carraio

Servizio Urbanistica e Edilizia Privata

Per poter aprire o modificare un passo carraio su area pubblica è necessario acquisire l'autorizzazione del comune.

Richiesta da parte dell’utente

L'autorizzazione verrà rilasciata al richiedente e trasmessa all'Ufficio Ragioneria del comune che provvederà ad emettere il bollettino di pagamento.

Marca da bollo

Proprietari passi carrai

Modulo di richiesta ed eventuale documentazione fotografica

Geom. Massimo Gaudenzi Responsabile del Servizio
Tel. 0523/832721

Tel. 0523/832702

• Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n.285 e successive modifiche ed integrazioni (Nuovo Codice della Strada)
  • Decreto Presidente della Repubblica 16 dicembre 1992 n.495 e successive modifiche ed integrazioni (Regolamento di esecuzione del Codice della Strada)

Note

Procedimento condiviso con l’Ufficio Ragioneria che emette il bollettino di pagamento.

document Modello richiesta passo carraio (104 KB)