Assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Ufficio di riferimento (orari e recapiti):

Servizio per i Nuclei Familiari

Il Comune ha a disposizione alloggi di edilizia residenziale pubblica che può assegnare e cambiare su domanda dell'interessato seguendo la rispettiva graduatoria definitiva delle domande ricevute. Lo strumento principale per accedere all’assegnazione ed al cambio alloggio è costituito dalla partecipazione al bando di concorso aperto ai cittadini residenti.

Regolamento comunale per l'uso degli alloggi di edilizia residenziale pubblica con integrazione

Regolamento comunale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica con integrazione

Presentazione domanda entro il 30 luglio 2021 (venerdì) ore 12.00

Scorrimento graduatoria

Marca da bollo da Euro 16,00

Scadenze

Entro il 30 luglio 2021 (venerdì) ore 12.00

Cittadino/a residente o lavoratore/trice in ambito territoriale ed in possesso dei requisiti previsti dal bando.

• Dichiarazione Isee;
  • certificati invalidità con invalidità superiore 66% se posseduti;
  • per i cittadini stranieri permesso e/o carta soggiorno in corso di validità
  • altra documentazione prevista dal bando

155 gg. dalla data di pubblicazione del bando

Federica Parma
Tel: 0523/832717 - 0523/832718

tel. 0523/832702

Domicilio digitale

• Legge Regionale n. 24 del 8/8/2001 e ss.mm.ii.