Attivazione di misure e interventi aggregativi e di animativa di strada per adolescenti e giovani

Servizio per i nuclei familiari

Il Centro Aggregativo è un servizio aperto tutto l’anno con finalità educativa, ricreativa e aggregativa rivolto a ragazzi frequentanti la scuola primaria di secondo grado e secondaria. Esso si pone come un servizio ricreativo nel tempo non scolastico e offe occasioni di svago e divertimento in una dimensione educativa legata all'età.

La domanda deve essere presentata, dal genitore o dal titolare di potestà genitoriale attraverso la compilazione presso lo Sportello Sociale di apposita modulistica.

Il servizio è attivo tutti i mesi dell’anno.

Scadenze

Nessuna per il periodo invernale, mentre per la parte estiva viene stabilito annualmente il periodo di apertura e chiusura delle iscrizioni.

Ragazzi dai 12 agli 18 anni residenti a Cortemaggiore

30 giorni