PROCEDIMENTO: EMISSIONE AVVISI DI PAGAMENTO CANONE PASSI CARRAI

UFFICIO DI RIFERIMENTO (orari e recapiti):

Economico Finanziario

DESCRIZIONE:

Ogni anno vengono emessi bollettini per il pagamento del canone passi carrai riferito all’anno precedente

MODALITA’ RICHIESTA:

Richiesta da parte dell’utente o emissione d’ufficio

MODALITA’ EROGAZIONE:

///

COSTI A CARICO DEL CITTADINO:

Marca da bollo

SCADENZE:

Annuale

DESTINATARI:

Proprietari passi carrai

DOCUMENTI DA PRESENTARE:

Modulo di richiesta ed eventuale documentazione fotografica

RESPONSABILE:

Dr.ssa Clara Ghizzoni Responsabile del Servizio Tel. 0523-832706

Anna Ghisetti Istruttore Tel.0523 832705

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO:

Tel. 0523/832702

DOMICILIO DIGITALE

NORMATIVA GENERALE:

Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n.285 e successive modifiche ed integrazioni (Nuovo Codice della Strada)

Decreto Presidente della Repubblica 16 dicembre 1992 n.495 e successive modifiche ed integrazioni (Regolamento di esecuzione del Codice della Strada)

Regolamento per la disciplina del Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e esposizione pubblicitaria e del canone mercatale.

NOTE:

Procedimento condiviso con l’Ufficio Tecnico che rilascia l’autorizzazione e con l’Ufficio Polizia Municipale che notifica l’autorizzazione.

MODULISTICA:

Modulo richiesta passi carrai