Trasporti sociali anziani e disabili

Ufficio di competenza (orari e recapiti)

Servizi sociali Unione dei comuni Bassa Val d'Arda fiume Po

Il trasporto sociale assistito è un trasporto speciale a favore di utenti (anziani, disabili) totalmente o parzialmente impossibilitati a fruire di mezzi di trasporto pubblici.

Dalla sede comunale, il trasporto organizzato con mezzi attrezzati, giunge a Fiorenzuola d’Arda dove è possibile per le persone recarsi ad espletare commissioni, visite ecc.

La domanda deve essere presentata presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cortemaggiore.

Il trasporto è attivo tutti i giovedì mattina dalle ore 9,30

Scadenze

Nessuna

Anziani e disabili residenti nel Comune di Cortemaggiore