Interventi per socializzazione lavorativa assistita di soggetti in situazione di disagio sociale

Socio Assistenziale

Si tratta di inserimenti lavorativi a favore di adulti fragili in situazioni protette.

Compilazione di apposito modulo presso lo sportello sociale del comune di Cortemaggiore e colloquio con l’assistente sociale per valutare i bisogni della persona e formulare un progetto condiviso.

Inserimento in ambiente lavorativo, orario di lavoro definito in base alle problematiche della persona da inserire, presenza programmata di educatore professionale.

Scadenze

Nessuna

Residenti nel Comune di Cortemaggiore

Certificato di invalidità civile e dichiarazione reddituale.

30 giorni.

Dott.ssa Carla Barborini