PROCEDIMENTO: AUTENTICHE DI FIRME E FOTOCOPIE

UFFICIO:

Demografico

DESCRIZIONE:

I funzionari incaricati dal Sindaco possono autenticare le sottoscrizioni di qualsiasi istanza o dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta’ da produrre agli organi della pubblica amministrazione nonché ai gestori di servizi pubblici e privati. Possono, inoltre, attestare la conformita’ con l’originale di copie di atti e documenti.

MODALITA’ RICHIESTA:

Su richiesta verbale dell’interessato.

MODALITA’ EROGAZIONE:

///

COSTI A CARICO DEL CITTADINO:

Marca da bollo da euro 16,00 ed euro 0,52 di diritti di segreteria salvo i casi di esenzione previsti dalla legge.

SCADENZE:

///

DESTINATARI:

Pubblica Amministrazione, gestori di pubblici servzi e privati.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:

Documento di riconoscimento in corso di validita’.

TERMINI:

A vista.

RESPONSABILE DEL SERVIZIO:

Carmen Parenti

RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO:

Catalini Maria

Crotti Gisella

tel. 0523/832715

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO:

tel. 0523/832702

NORMATIVA GENERALE: