Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Procedimento

Concessione patrocini per iniziative ed eventi

Ufficio di riferimento

Affari Generali

Descrizione

Le associazioni iscritte nel Registro Comunale possono chiedere il patrocinio non oneroso dell’Amministrazione Comunale per l’organizzazione di iniziative ed eventi

Modalità richiesta

Domanda in carta semplice indirizzata al Sindaco.

Modalità erogazione

Delibera della Giunta Comunale.

Il patrocinio concesso del Comune deve essere reso pubblicamente noto dal soggetto che l’ha ottenuto attraverso i mezzi con i quali provvede alla promozione dell’iniziativa.

Il patrocinio comporta l’autorizzazione all’uso del logo del Comune solo per l’iniziativa considerata.

Costi a carico del cittadino

Nessuno

Scadenze

Nessuna

Destinatari

Associazioni

Documenti da presentare

Domanda

Termini

30 gg. dalla domanda

Responsabile

Carmen Parenti - Responsabile del Servizio
Gabriella Peca - Istruttore
Tel: 0523/832708
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Titolare del potere sostitutivo

Dott.ssa Rosa Regondi - Segretario Comunale
Tel. 0523/832702
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Normativa generale

pdf Regolamento per i rapporti con lAssociazionismo (171 KB)  (approvato con delibera C.C. n. 25 del 28/11/2013)

Modulistica