Concessione patrocini per iniziative ed eventi

Affari Generali

Le associazioni iscritte nel Registro Comunale possono chiedere il patrocinio non oneroso dell’Amministrazione Comunale per l’organizzazione di iniziative ed eventi

Domanda in carta semplice indirizzata al Sindaco.

Delibera della Giunta Comunale.

Il patrocinio concesso del Comune deve essere reso pubblicamente noto dal soggetto che l’ha ottenuto attraverso i mezzi con i quali provvede alla promozione dell’iniziativa.

Il patrocinio comporta l’autorizzazione all’uso del logo del Comune solo per l’iniziativa considerata.

Scadenze

Nessuna

Domanda

30 gg. dalla domanda