Concessione contributi economici ad associazioni per attività ordinaria

Segreteria - Affari Generali

Le Associazioni iscritte nel Registro Comunale delle Associazioni possono avanzare richiesta di contributo economico per attività ordinaria;

Domanda in carta semplice, indirizzata al Sindaco, sottoscritta dal Presidente.

La Giunta Comunale sulla base della documentazione prodotta delibera modalità e entità del contributo. Il 75% del contributo verrà liquidato entro il primo semestre dell’esercizio in corso; il saldo dello stesso, pari al 25%, verrà liquidato entro 30 giorni dalla presentazione della documentazione richiesta.

Associazioni iscritte nel registro comunale delle associazioni di promozione sociale.

• Domanda (all. C)
  • bilancio consuntivo dell’attività