Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Procedimento

Concessione contributi economici ad associazioni per attività ordinaria

Ufficio di riferimento

Segreteria - Affari Generali

Descrizione

Le Associazioni iscritte nel Registro Comunale delle Associazioni possono avanzare richiesta di contributo economico per attività ordinaria;

Modalità richiesta

Domanda in carta semplice, indirizzata al Sindaco, sottoscritta dal Presidente.

Modalità erogazione

La Giunta Comunale sulla base della documentazione prodotta delibera modalità e entità del contributo. Il 75% del contributo verrà liquidato entro il primo semestre dell’esercizio in corso; il saldo dello stesso, pari al 25%, verrà liquidato entro 30 giorni dalla presentazione della documentazione richiesta.

Costi a carico del cittadino

Nessuno

Destinatari

Associazioni iscritte nel registro comunale delle associazioni di promozione sociale.

Documenti da presentare

  • Domanda (all. C)
  • bilancio consuntivo dell’attività
  • relazione sull’attività svolta

Termini

La Giunta Comunale sulla base della documentazione prodotta delibera modalità e entità del contributo. Il 75% del contributo verrà liquidato entro il primo semestre dell’esercizio in corso; il saldo dello stesso, pari al 25%, verrà liquidato entro 30 giorni dalla presentazione della documentazione richiesta.

Responsabile

Carmen Parenti - Responsabile del Servizio
Gabriella Peca - Istruttore
Tel. 0523/832708
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Titolare del potere sostitutivo

Dott.ssa Rosa Regondi - Segretario Comunale
tel. 0523/832702
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Normativa generale

Modulistica