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LA VOCE DEL CITTADINO

Per raccogliere la voce dei cittadini, il Comune di Cortemaggiore utilizza diversi strumenti:

L’utente che intende dare un suggerimento, presentare segnalazioni o reclami lo può fare:

a) telefonicamente: Dal Martedì al Venerdì dalle ore 9 alle 13 al numero 0523 832708. Dal Martedì al Giovedì dalle ore 15 alle 18.30 e Sabato dalle ore 9 alle 13.30 al numero 0523 839197

b ) trasmettendo apposita modulistica messa a disposizione per la formalizzazione di suggerimenti, segnalazioni e reclami, reperibile presso tutti i servizi dell’Ente e sul sito internet del Comune, con una delle seguenti modalità:

Al reclamo verrà data risposta entro 30 giorni.

Per le segnalazioni generiche, in base al problema segnalato, sono previste tre modalità d‟intervento:

a) tempi brevi (es.: segnalazioni relative a illuminazione pubblica ) (entro 15 giorni);

b) tempi medi, (es.: segnalazioni relative a piccole manutenzioni: buche, arredo urbano, raccolta rifiuti) entro 30 giorni;

c) tempi prolungati (es.: attività programmate di acquisti o di realizzazione di opere pubbliche).

  document Modulo reclami (2.40 MB)