Utilizzo Teatro Comunale

Ufficio di riferimento (Orari e recapiti)

Le scuole, le associazioni, le organizzazioni, le aziende o i privati, locali o non locali possono fare richiesta di utilizzo del Teatro comunale.

Gli interessati devono presentare una domanda in carta libera all’Ufficio Cultura, indicando il giorno, l’ora e la finalità dell’utilizzo, almeno 7 giorni prima della data di utilizzo o 24 ore prima in caso di urgenza e necessità.

Verificata da parte dell’Ufficio la disponibilità del locale per il giorno richiesto, viene concesso l’uso, indicando le prescrizioni (non più di 99 persone e divieto di utilizzare i palchi) e viene inviato il bollettino per il pagamento della tariffa fissata, se dovuto. In caso di richiesta da parte delle Scuole per manifestazioni scolastiche, viene concesso l’utilizzo gratuito del locale.

Tariffe con decorrenza dal 29/5/2012

Utilizzo Teatro Comunale “E. Duse”:

• per manifestazioni scolastiche Gratuito
  • da associazioni, organizzazioni, locali €. 50,00
  • da associazioni, organizzazioni aventi sede di fuori del territorio comunale €. 250,00
  • da altri richiedenti (utenti diversi da associazioni) €. 250,00
  • atrio per mostre, ecc. €. 100,00

Scuole, associazioni, organizzazioni, aziende o privati, locali o non locali.

Nessuno, se non la domanda in carta semplice, debitamente firmata da chi richiede il locale e si rende responsabile di osservare e far osservare le prescrizioni e del pagamento, se dovuto.

3 giorni

Rigolli Dott.ssa Raffaella - Responsabile Affari Generli ed Istituzionali

Gabriella Peca - Istruttore
Tel 0523/832708 - 0523/839197

Regondi Dott.ssa Rosa - Segretario Comunale
Tel. 0523/832700

Domicilio digitale

• Regolamento comunale approvato con delibera c.c. n. 65 del 2/7/1977 modificato con delibera di C. C.  n. 32 del 18.10.2019
  • Del. G.C. n. 47 del 29/5/2012 relativa all’aggiornamento delle tariffe per l’utilizzo.