Utilizzo palestra e locali scolastici

Ufficio di riferimento (orari e recapiti)

Sport e Tempo Libero

Istituzioni, associazioni sportive, culturali, locali o non locali, possono fare richiesta di utilizzo della palestra comunale presso la Scuola Secondaria di 1° grado e degli altri spazi in dotazione alle Scuole per lo svolgimento di attività aventi finalità di promozione culturale, sociale e civile dei cittadini, senza fini di lucro e al di fuori dell’orario scolastico.

Gli interessati devono compilare il modulo predisposto di richiesta in carta libera e presentarlo all’Ufficio Sport del Comune almeno 10 giorni prima dell’uso.

La concessione è gratuita. Sono a carico del richiedente le spese di pulizia e l’assicurazione R.C.P.

Istituzioni, associazioni sportive e culturali, locali o non locali.

La domanda sul modulo predisposto, con l’indicazione precisa delle generalità del responsabile dell’uso, la compagnia di assicurazione e il numero di polizza al fine di esonerare la scuola da ogni responsabilità civile e penale nei confronti degli utilizzatori dei locali e le generalità del personale di vigilanza e di pulizia dei locali concessi, debitamente firmata da chi richiede il locale e si rende responsabile del buon uso degli stessi.

Entro 5 giorni dal rilascio del parere favorevole da parte del Dirigente Scolastico.

Gabriella Peca - Istruttore
Tel 0523/832708 - 0523/839197

Gabriele Girometta - Sindaco
Tel. 0523/832700