Richiesta autorizzazione uso stemma comunale

Ufficio di riferimento (orari e recapiti)

Lo stemma del Comune di Cortemaggiore rappresenta l’immagine dell’Ente: è quello tradizionale, rappresentato da un ovale, un putto fra le fronde e un nastro con un motto “Nihil sanctius quam recta fides cum sororibus associata” (“Niente è più santo di una retta fede unita alle altre virtù”). L’utilizzo e la riproduzione dello Stemma Comunale possono essere autorizzati anche per fini non istituzionali, quando sussista un pubblico interesse.

Gli interessati per poter essere autorizzati all’uso e alla riproduzione dello stemma comunale devono presentare una domanda in carta libera all’Ufficio Cultura, specificandone i motivi, il periodo di utilizzo e la tipologia degli strumenti di comunicazione sui quali verrà riprodotto il logo e lo stemma del Comune. La riproduzione dovrà essere fedele all’originale e gli enti e le associazioni autorizzate dovranno attenersi alle disposizioni impartite dalla Amministrazione Comunale.

L’autorizzazione viene data dalla Giunta Comunale con proprio atto.

Scadenze

Nessuna scadenza. Si può fare richiesta in qualsiasi momento.

Chiunque promuova o organizzi una iniziativa di pubblico interesse.

Nessuno, se non la domanda in carta semplice, debitamente firmata da chi ha interesse a ciò e con le modalità di cui sopra e allegando copia fotostatica documento d'identità-

Gabriella Peca - Istruttore
Tel 0523/832708 - 0523/839197