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Procedimento

Richiesta autorizzazione uso stemma comunale

Ufficio di riferimento (orari e recapiti)

Cultura

Descrizione

Lo stemma del Comune di Cortemaggiore rappresenta l’immagine dell’Ente: è quello tradizionale, rappresentato da un ovale, un putto fra le fronde e un nastro con un motto “Nihil sanctius quam recta fides cum sororibus associata” (“Niente è più santo di una retta fede unita alle altre virtù”). L’utilizzo e la riproduzione dello Stemma Comunale possono essere autorizzati anche per fini non istituzionali, quando sussista un pubblico interesse.

Modalità richiesta

Gli interessati per poter essere autorizzati all’uso e alla riproduzione dello stemma comunale devono presentare una domanda in carta libera all’Ufficio Cultura, specificandone i motivi, il periodo di utilizzo e la tipologia degli strumenti di comunicazione sui quali verrà riprodotto il logo e lo stemma del Comune. La riproduzione dovrà essere fedele all’originale e gli enti e le associazioni autorizzate dovranno attenersi alle disposizioni impartite dalla Amministrazione Comunale.

Modalità erogazione

L’autorizzazione viene data dalla Giunta Comunale con proprio atto.

Costi a carico del cittadino

Nessuno

Scadenze

Nessuna scadenza. Si può fare richiesta in qualsiasi momento.

Destinatari

Chiunque promuova o organizzi una iniziativa di pubblico interesse.

Documenti da presentare

Nessuno, se non la domanda in carta semplice, debitamente firmata da chi ha interesse a ciò e con le modalità di cui sopra e allegando copia fotostatica documento d'identità-

Responsabile

Dott.ssa Rosa Regondi - Segretario Comunale
Gabriella Peca - Istruttore
Tel 0523/832708 - 0523/839197
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Titolare del potere sostitutivo

Gabriele Giormetta - Sindaco
Tel. 0523/832700
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Domicilio digitale

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Normativa generale