Iscrizione alla biblioteca

Gli utenti che vogliono usufruire dei servizi bibliotecari devono iscriversi, compilando l’apposito modulo, contenenti dati anagrafici e personali; se minorenne, occorre l’autorizzazione del genitore o tutore.

Individuale.

Gratuita per i minorenni; per i maggiorenni dietro pagamento di una tariffa, diversificata fra residenti e non residenti.

Se maggiorenne, la tariffa stabilita dalla Giunta Comunale.

Scadenze

Annuale.

Tutti coloro, residenti e non, che vogliono usufruire dei servizi bibliotecari.

Documento di identità, Codice Fiscale (facoltativo); se minorenne, il documento di identità di un genitore o tutore.

Iscrizione immediata

Carmen Parenti - Responsabile del Servizio
Gabriella Peca - Istruttore
Tel. 0523/839197

Tel. 0523/832702

Regolamento della biblioteca comunale; Aggiornamento tariffe, approvate con delibera di G.C. n.47 del 29/5/2012; Convenzione con il Polo Bibliotecario Piacentino.

document Domanda iscrizione adulti (45 KB)

document Domanda iscrizione ragazzi (47 KB)