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Categoria
Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- - - Programma per la trasparenza e l'integrità 2016/18
- - - Programma per la trasparenza e l'Integrità 2015/17
- - - Programma per la trasparenza e l'Integrità 2014/16
- - - Precedenti responsabili per la Trasparenza e l'Integrità
- - - - dr.ssa Rosa Regondi (2016 - 2022)
- - - - Dr.ssa Marta Pagliarulo (2011 - 2016)
- - - Piano triennale prevenzione corruzione 2018/2020
- - Atti generali
- - - Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- - - Atti amministrativi generali
- - - - Regolamenti
- - - - - Regolamento Edilizio
- - - - Manuale di Gestione del Protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi
- - - Documenti di programmazione strategico-gestionale
- - - Statuti e leggi regionali
- - - Codice disciplinare e codice di condotta
- - - PIAO 2023-2025
- - Oneri informativi per cittadini e imprese
- - - Scadenzario obblighi amministrativi
- Organizzazione
- - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- - - Incarichi politici
- - - - Gettoni di presenza
- - - - Indennità amministratori
- - - - Rimborso spese amministratori
- - - Incarichi amministrativi di vertice
- - - - Avv. Francesco Palopoli - Segretario Comunale
- - Sanzioni per mancata comuncazione dei dati
- - Articolazione degli uffici
- - Telefono e posta elettronica
- - - Posta Elettronica certificata PEC
- - - Posta Elettronica Istituzionale
- Consulenti e collaboratori
- - Titolari di incarichi di collaborazione e consulenza
- - - Anno 2018
- - - - Ghidini ing. Francesco
- - - - Fenudi Cristina
- - - - Promoter Engineering s.r.l.
- - - - Mondoni Dott.ssa Daniela
- - - - - Incarico riordino archivio deposito
- - - - - Incarico riordino archivio storico
- - - Anno 2017
- - - - Geom. Giuseppe Repetti
- - - - Geom. Rancan Stefano
- - - - Avv. Francesco Adavastro
- - - - Fenudi Cristina
- - - Anno 2016
- - - - Fenudi Cristina
- - - - Magistrali Carlo
- - - - Repetti Giuseppe
- - - - Fiori Elisa
- - - - Giovelli Maria Francesca
- - - - Bissi Manrico
- - - Anno 2015
- - - - Gatti Geom. Paolo
- - - - Foppiani Ing. Sergio
- - - - Ghidini Ing. Francesco
- - - - - Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per completamento lavori per adeguamento sismico scuola elementare dr. Gandolfi
- - - - - Direzione dei lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per completamento lavori di adeguamento sismico scuola elementare dr. Gandolfi
- - - - Bottioni Ing. Augusto
- - - - Fiori Elisa
- - - - Giovelli Maria Francesca
- - - - Beltrami Mauro
- - - - Fava Enrico
- - - Anno 2014
- - - - Repetti Geom. Giuseppe
- - - - Fava Enrico
- - - - Ghidini Ing. Francesco
- - - - Noci Carlo
- - - - Giovelli Maria Francesca
- - - - De Rosa Pasquale
- - - - Fiori Elisa
- - - - Beltrami Mauro
- - - - Solari Massimo
- - - Anno 2013
- - - Anno 2012
- - - Anno 2011
- - - Anno 2010
- - - Anno 2019
- - - - Angelillo Stefano
- - - - Fenudi Cristina
- - - - Mondoni Dott.ssa Daniela
- - - - Parazzi Davide
- - - - Rancan Stefano
- - - - Foppiani Sergio
- - - - Carini Giuseppe
- - - - Ghidini Francesco
- - - - Mancioppi Paolo
- - - - Magistrali Carlo
- - - - Corbelli Gabriele
- - - - Dallatana Paolo
- - - - Molinari Andrea
- - - - BBAA Engineering Srl
- - - - Melchiodi Fabio
- - - - Soliani Angelo
- - - Anno 2020
- - - - Mondoni dott.ssa Daniela
- - - - Arch. Chieri Pietro
- - - - Ing. Bandini Roberta
- - - Anno 2021
- - - - Arch. Stocchetti Roberta
- - - - Ing. Sanfratello Umberto
- - - - BB.AA. ENGINEERING SRL
- - - - Arch. Mazzocchi Loredana
- - - - Arch. Brianti Sabrina
- - - Anno 2022
- - - - Avv. Xavier Santiapichi
- - - - Arch. Lamoure Ludovica
- - - - Arch. Carini Giuseppe
- - - - Arch. Baracchi Giuseppe
- - - - Dott. Geol. Lepori Alberto
- - - - Dott. Agr. Emanuela Torrigiani
- - - - P.I. Davide Orsi
- - - - Geom. Giuseppe Repetti
- - - - Arch. Franco Foppiani
- - - - Ing. Carlo Maini
- - - - Ing. Molinari Andrea
- - - - Ing. Tedeschi Enrico
- - - Anno 2023
- - - - Ing. Fabio Subacchi
- - - - Arch. Sabrina Brianti
- - - - Ing. Francesco Quattrini
- - - - Arch. Marta De Vecchi
- - - - Avv. Alberto Cappellini
- Personale
- - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- - Dirigenti cessati
- - - Dr. Marta Pagliarulo Segretario Generale 2011/16
- - - Dr.ssa Rosa Regondi - Segretario Comunale - 2016/2022
- - Sanzioni per la mancata comunicazione dei dati
- - Posizioni organizzative
- - - Ghizzoni Clara - Responsabile Economico Finanziario
- - - Parma Federica - Responsabile Servizio Socio Assistenziale
- - - Posizioni organizzative cessate
- - - - Colombo Gabriella - Responsabile Affari Generali, Cultura, Sport, Istruzione
- - - - Parenti Carmen - Responsabile Affari Generali, Cultura Sport e Istruzione
- - - - Gaudenzi Massimo - Responsabile LL.PP. - Ambiente e Pianificazione e sviluppo
- - - - Parma Maurizio - Responsabile Polizia Locale
- - - - Parma Federica - Responsabile Servizio Socio Assistenziale
- - - Mori Davide - Responsabile LL.PP. - Ambiente e Pianificazione e Sviluppo
- - - Rigolli Raffaella - Responsabile Affari Generali ed Istituzionali
- - Dotazione organica
- - Personale non a tempo indeterminato
- - - Anno 2018
- - - Anno 2017
- - - Anno 2016
- - - Anno 2015
- - - Anno 2014
- - - Anno 2019
- - - Anno 2020
- - - Anno 2022
- - - Anno 2023
- - Tassi di assenza
- - - Anno 2018
- - - Anno 2017
- - - Anno 2016
- - - Anno 2015
- - - Anno 2014
- - - Anno 2013
- - - Anno 2012
- - - Anno 2011
- - - Anno 2019
- - - Anno 2020
- - - Anno 2021
- - - Anno 2022
- - - Anno 2023
- - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- - Contrattazione collettiva
- - Contrattazione integrativa
- - - Costituzione fondo risorse decentrate anno 2016
- - - Fondo risorse decentrate 2022
- - OIV
- - Dati relativi agli scioperi
- Bandi di concorso
- - Bandi di concorso e selezioni scadute
- - - Selezione pubblica contratto di formazione lavoro
- - - Mobilità Istruttore Amministrativo contabile Servizi Demografici (scadenza 12/08/19)
- - - PROCEDURA COMPARATIVA PER LA COPERTURA DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CAT. GIURIDICA D - POS. EC. D1
- - - INTERPELLO PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 ISTR. DIRETTIVO TECNICO EX CAT D - ORA AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIF RIVOLTO AGLI IDONEI ISCRITTI NELL’ELENCO DI CUI ALL’ART. 3 BIS DEL D.L. 80/2021, DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
- - - Concorso pubblico copertura n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico (scadenza 27/12/2022)
- - - Mobilità volontaria Istruttore direttivo tecnico
- - - Mobilità Istruttore tecnico Servizio Urbanistica Edilizia privata (scadenza 19/08/19)
- - - Concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di 2 Istruttori Amministrativi/Contabili (scadenza 26/03/2020)
- - - Selezione contratto di formazione e lavoro Istruttore Tecnico
- Performance
- - Sistema di misurazione e valutazione della performance
- - - Sistema di misurazione performances in vigore fino al 31/12/2017
- - Piano della performance
- - - Piano performance, obiettivi e PRO anno 2018
- - - Piano delle performance, obiettivi e PRO 2019
- - - Obiettivi, piano performances e Pro anno 2020
- - - - Obiettivi, performance e pro 2020 - Delibera di Giunta Comunale 48/2020
- - - - Obiettivi, performance e pro 2020 - Integrazione - Delibera di Giunta Comunale 140/2020
- - - Obiettivi, piano performance e Pro anno 2021
- - - Obiettivi, Piano Performance e PRO 2022
- - - Obiettivi, Piano Performance e PRO 2023
- - Relazione sulla performance
- - - Anno 2017
- - - Anno 2018
- - - Anno 2019
- - - Anno 2020
- - - Anno 2021
- - - Anno 2022
- - Ammontare complessivo dei premi
- - Dati relativi ai premi
- - Benessere organizzativo
- - - Piano triennale delle azioni positive 2017/2019
- - - Piano triennale delle azioni positive 2014/2016
- - - Piano triennale delle azioni positive 2020/2022
- - - Piano triennale delle azioni positive 2021/2023
- Enti controllati
- - Enti pubblici vigilati
- - Società partecipate
- - - Provvedimenti
- - Enti di diritto privato controllati
- - Rappresentazione grafica
- Attività e procedimenti
- - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- - Tipologie di procedimento
- - Monitoraggio tempi procedimentali
- - - Anno 2017 - 1° semestre
- - - Anno 2016 - 2° semestre
- - - Anno 2016 - 1° semestre
- - - Anno 2015
- - - Anno 2013
- - - Anno 2014
- - - Anno 2020 - 1° semestre
- - - Anno 2020 - 2° semestre
- - - Anno 2021 - 1° semestre
- - - Anno 2021 - 2° semestre
- - - Anno 2022 - 1° semestre
- - - Anno 2022 - 2° semestre
- - - Anno 2023 - 1° semestre
- Provvedimenti
- - Provvedimenti organi indirizzo politico
- - - PNRR M4C1I1.1
- - - Delibere di programmazione lavori pubblici, beni e servizi
- - Provvedimenti dirigenti amministrativi
- - - Autorizzazioni Paesaggistiche
- - - Permessi di costruire
- - - PNRR 1.4.1
- - - PNRR 1.2
- - - PNRR M4C1I1.1
- Bandi di gara e contratti
- - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- - - Criteri e modalità
- - - Avvisi sistema di qualificazione
- - - Avvisi, bandi ed inviti
- - - - Bandi di gara scaduti - CUC
- - - - - PNRR 2021-2026. APPALTO INTEGRATO PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO POLO PER L'INFANZIA A CORTEMAGGIORE (PC). INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU M4-C1-I.1.1.CUP: H71B21007440006. CIG 9678971B89
- - - - - Servizio tesoreria Unione
- - - - - Affidamento parziale servizio trasporto scolastico 2019 - 2022
- - - - - BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CENTRO RICREATIVO SCOLASTICO (DOPOSCUOLA) ANNO 2020 (PERIODO GENNAIO 2020/MAGGIO 2020) E ANNI SCOLASTICI 2020/2021-2021/2022 - 2022/2023
- - - - - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE STAGIONI INVERNALI 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021
- - - - - Servizio assistenza educativa scolastica alunni disabili a.s. 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022
- - - - - Servizio di trasporto scolastico
- - - - - Affidamento Nido sul Po
- - - - - Affidamento in concessione del servizio di liquida
- - - - Bandi di Gara Aperti
- - - - - Bandi di Forniture
- - - - - Bandi di Servizi
- - - - - - CENTRO ESTIVO 2023
- - - - - - AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER IL CONFERIMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI CIMITERIALI 2023-2026
- - - - - Bandi di Lavori
- - - - - Altri bandi
- - - - Bandi di gara aperti - CUC
- - - - - BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO EDUCATIVO/ANIMAZIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE
- - - - Bandi di Gara Scaduti
- - - - - Altri bandi
- - - - - - Procedura comparativa gestione Mercatino
- - - - - - Selezione componenti C.Q.A.P. 2015/2019
- - - - - - Avviso pubblico per la stipulazione di una convenz
- - - - - - Assegnazione posteggi mostra antiquariato
- - - - - - Avviso di procedura comparativa
- - - - - - Bando assegnazione posteggi mercato Antiquariato
- - - - - Bandi di Servizi
- - - - - - APPALTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO PER IL PERIODO 2019/2021
- - - - - - affidamento servizio gestione centro estivo 2016
- - - - - - Centro Estivo 2022
- - - - - - Canone Unico Patrimoniale 2022 - 2027
- - - - - - Servizio di trasporto scolastico - anni scolastici 2022/2023 2023/2024 2024/2025
- - - - - - BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2020 / 31/12/2024
- - - - - - Servizio di Ristorazione scolastica anni scolastici 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025
- - - - - - Affidamento della gestione degli impianti sportivi
- - - - - - Servizi attinenti all'urbanistica e alla paesaggis
- - - - - - Servizio trasporto scolastico 2013/2014
- - - - - - Servizio trasporto scolastico 2014/2015
- - - - - - Manifestazione di interesse per affidamento parzia
- - - - - - Bando di gara servizio Tesoreria comunale
- - - - - - Bando di gara servizi cimiteriali 2015/2018
- - - - - - Bando di gara. Affidamento ristorazione scolastica
- - - - - - Bando di gara d'appalto servizi assicurativi
- - - - - Bandi di Lavori
- - - - - - PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA DOTT. PIETRO GANDOLFI - III STRALCIO (CUP: H74i18000310006 - CIG: 8523970A8F)
- - - - - - PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA CICLOVIA PER ASSICURARE IL COLLEGAMENTO DEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI CORTEMAGGIORE A QUELLO DI BESENZONE (CUP: H71B18000150004, CIG: 8981710590)
- - - - - - PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE DI COLLEGAMENTO DELL'ABITATO DI CORTEMAGGIORE ALLA FRAZIONE DI SAN MARTINO IN OLZA. 2° STRALCIO - CUP. H71B19000640004, CIG. 8745081D20.
- - - - - - Rifacimento muro di cinta Scuola Gandolfi
- - - - - - COMPLETAMENTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DELLA FRAZIO
- - - - - - PISTA CICLABILE DI COLLEGAMENTO DELL'ABITATO DI CORTEMAGGIORE ALLA FRAZIONE DI S. MARTINO IN OLZA
- - - - - - PISTA CICLABILE DI VIA MORLENZO 1° STRALCIO
- - - - - - Asfaltature 2015
- - - - - - - Elaborati progettuali
- - - - - - Asfaltature delle strade comunali
- - - - - - - Documenti gara asfaltature
- - - - - - - Indagine di mercato asfaltature
- - - - - - Tombinatura e realizzazione pista ciclabile
- - - - - - - Documenti di gara tombinatura
- - - - - - - Indagine di mercato tombinatura e realizzazione
- - - - - - Asfaltature 2014
- - - - - - Lavori di adeguamento sismico scuola elementare
- - - - - - - Elaborati
- - - - - - Segnaletica orizzontale Piazza Maffeo da Como
- - - - - - Segnaletica Orizzontale 2014
- - - - - - Piattaforma elevatrice
- - - - - - Ampliamento cimitero
- - - - - - Pista ciclabile
- - - - - Bandi di Forniture
- - - Delibera a contrarre
- - - Avviso di preinformazione
- - - Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
- - - - Avvisi risultati della procedura di affidamento Cuc
- - - - Avvisi sui finanziamenti di cui all’articolo 1, comma 407, della legge n. 234 del 2021
- - - - - Anno 2022
- - - - - Anno 2023
- - - - AVVISI SULLA REALIZZAZIONE POLO PER L’INFANZIA (CUP H71B21007440006), FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - PNRR INIZIATIVA M4C1I1.1
- - - Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- - - Informazioni ulteriori
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- - Criteri e modalità
- - Atti di concessione
- - - Atti di concessione (archivio)
- Bilanci
- - Bilancio preventivo e consuntivo
- - - Anno 2018
- - - - Bilancio di previsione 2018/2020
- - - - Dup 2018-2019-2020
- - - - Rendiconto
- - - Anno 2017
- - - - Rendiconto
- - - - Documento unico di programmazione (DUP) 2017-2018_2019
- - - - Bilancio di previsione 2017_2018_2019
- - - Anno 2016
- - - - Rendiconto
- - - anno 2015
- - - - Rendiconto
- - - Anno 2014
- - - - Rendiconto
- - - Anno 2013
- - - - Rendiconto di gestione
- - - - Bilancio di previsione
- - - Anno 2012
- - - - Bilancio di Previsione
- - - Anno 2011
- - - - Rendiconto esercizio finanziario - 2011
- - - Anno 2019
- - - - Bilancio di previsione 2019-2021
- - - - Dup 2019_2020_2021
- - - - Rendiconto 2019
- - - Anno 2020
- - - - DUP 2020_2021_2022
- - - - Bilancio di previsione 2020 - 2022
- - - - Rendiconto 2020
- - - Anno 2021
- - - - DUP 2021_2022_2023
- - - - Bilancio di previsione 2021_2023
- - - - Rendiconto 2021
- - - Anno 2022
- - - - DUP 2022-2023-2024
- - - - Bilancio di previsione 2022-2024
- - - - Rendiconto 2022
- - - Anno 2023
- - - - DUP 2023-2024-2025
- - - - Bilancio di previsione 2023-2025
- - Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- - Bilancio consolidato
- Beni immobili e gestione patrimonio
- - Patrimonio immobiliare
- - Canoni di locazione e affitto
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- - - Attestazione ai sensi delibera Anac 141/2018
- - - Attestazione ai sensi delibera Anac 236/2017
- - - Attestazione ai sensi delibera Anac 43/2016
- - - Attestazione ai sensi delibera Anac 148-2014
- - - Attestazioni ai sensi delibera Civit 71-2013
- - - Attestazioni ai sensi delibera Anac 77-2013
- - - Attestazione ai sensi delibera Anac 141/2019
- - - Attestazione ai sensi della delibera Anac 213/2020 e Comunicato del Presidente del 12 marzo 2020
- - - Attestazione ai sensi della Delibera Anac 294/2021
- - - Attestazione ai sensi della Delibera ANAC 201/2022
- - - Attestazione ai sensi della delibera ANAC n. 203/2023
- - Organi di revisione amministrativa e contabile
- - - Anno 2018
- - - Anno 2017
- - - Anno 2016
- - - Anno 2015
- - - Anno 2014
- - - Anno 2013
- - - Anno 2019
- - - Anno 2020
- - - Anno 2021
- - - Anno 2022
- - - Anno 2023
- - Corte dei conti
- Servizi erogati
- - Carta dei servizi e standard di qualità
- - Class action
- - Costi contabilizzati
- - Tempi medi di erogazione dei servizi
- - Liste di attesa
- - Servizi in rete
- Pagamenti dell'Amministrazione
- - Dati sui pagamenti
- - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- - IBAN e pagamenti informatici
- Opere pubbliche
- - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- - Atti di programmazione delle opere pubbliche
- - - INFORMAZIONE SUI CONTRIBUTI EROGATI
- - - - INFORMAZIONE SUL CONTRIBUTO EROGATO DAL MINISTERO DELL’INTERO, PER LA “MESSA IN SICUREZZA” DI EDIFICI DEL PATRIMONIO COMUNALE, COMMI 107-112 ART. 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N. 145
- - - - ATTRIBUZIONE DEL CONTRIBUTO EROGATO DAL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE: ART. 30 DEL D.L. 30 APRILE 2019, N. 34 “CONTRIBUTI AI COMUNI PER INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE”
- - - - INFORMAZIONE SUL CONTRIBUTO ATTRIBUITO AI SENSI DELLART. 1, COMMA 29, DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 2019, N. 160, PER INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE PER L’ANNO 2020.
- - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- - REALIZZAZIONE DI UN POLO PER L’INFANZIA (CUP H71B21007440006), FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - PNRR INIZIATIVA M4C1I.1
- - - PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA
- - - NUOVO POLO PER L’INFANZIA A CORTEMAGGIORE (PC). INTERVENTO FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU M4-C1-I.1.1. CUP: H71B21007440006 - AGGIUDICAZIONE
- - - PNRR 2021-2026. APPALTO INTEGRATO PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO POLO PER L'INFANZIA A CORTEMAGGIORE (PC). INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA "NEXT GENERATION EU" - M4-C1-I.1.1.CUP: H71B21007440006. CIG 9678971B89
- - - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DI UN NUOVO POLO PER L'INFANZIA, INTERVENTO FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU M4-C1-I1.1. CUP: H71B21007440006
- - - AFFIDAMENTO INCARICHI
- Pianificazione e governo del territorio
- - ADOZIONE VARIANTE ALLA CLASSIFICAZIONE ACUSTICA
- - CLASSIFICAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO COMUNALE
- - Piano Regolatore del Territorio
- - - Varianti
- - - - VARIANTE SPECIFICA 2019
- - - - - Deliberazione CC n.9 del 04.05.2020
- - - - VARIANTE SPECIFICA 2021 - ADOZIONE
- - - - VARIANTE SPECIFICA 2021 - APPROVAZIONE
- - - Tavole
- - - PSC - Elaborati di progetto
- - - PSC - QUADRO CONOSCITIVO
- - - - A. SISTEMA ECONOMICO E SOCIALE
- - - - B. SISTEMA NATURALE E AMBIENTALE
- - - - C. SISTEMA TERRITORIALE
- - - - D. SISTEMA DELLA PIANIFICAZIONE
- - - PSC - VALSAT
- - ACCORDO TERRITORIALE TRA LA PROVINCIA DI PIACENZA, IL COMUNE DI FIORENZUOLA D'ARDA E IL COMUNE DI CORTEMAGGIORE RELATIVO AL POLO PRODUTTIVO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PPST) N. 4 DENOMINATO "BARABASCA -CA.RE.CO." - ESPROPRI
- - Procedimento unico ex art. 53 della L.R. 24/2017 – intervento di realizzazione di un nuovo padiglione produttivo ad ampliamento dell’insediamento produttivo Di.Pa. Sport Srl in via della Chiusa frazione di Chiavenna Landi
- - PROCEDIMENTO UNICO AI SENSI DELL'ART. 53, COMMA 1, LETTERA A) DELLA L.R. 24/2017 PER L'APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DI UN NUOVO POLO PER L'INFANZIA, INTERVENTO FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU M4-C1-I1.1. CUP: H71B21007440006
- - - Elaborati Specialistici
- - - - Architettonico
- - - - Strutture
- - - - Impianti
- - - - Geologia
- - - - Sicurezza
- - - Elaborati tecnico amministrativi
- - - - Relazioni Generali
- - - - Computi
- - - Variante Urbanistica PRG
- - - Elaborati integrativi
- - APPROVAZIONE VARIANTE ALLA CLASSIFICAZIONE ACUSTICA
- Informazioni ambientali
- - Sistema naturale e ambientale (PSC)
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- - - Moduli e fac-simili
- - - - Schede censimenti danni
- - - - Piano di evacuazione
- - - - Fac-simile ordinanze
- - - Cartografia
- - - - Rischio incendi
- - - - Rischio idraulico secondario
- - - - Rischio idraulico principale
- - - - Rischio diga
- - - Allegati
- - - - Allegato 1 - Schemi di intervento comunale
- - - - Allegato 2 - aree di emergenza e strutture di coor
- - - - Allegato 3 - strutture operative e servizi essenzi
- - - - Allegato 4 - alberghi e strutture ricettive
- - - - Allegato 9 - punti critici
- - - - Allegato 12 - PEE STOGIT
- - - - - Planimetrie
- - - - - Elaborati
- - - - - Allegati
- - - - - - AllegatoI_Tavole scenari CTR
- - - - - - PIANO EMERGENZA INTERNO 2014
- - Rendicontazione erogazioni Covid-19
- Altri contenuti
- - Prevenzione della Corruzione
- - - Piano Triennale prevenzione corruzione 2017/2019
- - - Piano triennale prevenzione corruzione 2018/2020
- - - Piano triennale prevenzione corruzione 2016/2018
- - - Piano triennale prevenzione corruzione 2015/2017
- - - Piano triennale prevenzione corruzione 2014/2016
- - - Piano triennale prevenzione corruzione 2019_2021
- - - Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- - - - Precedenti responsabili della Corruzione
- - - Segnalazione di illeciti del dipendente pubblico
- - - - Precedenti responsabili della trasparenza
- - - Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020_2022
- - - Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021_2023
- - - Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2022-2024
- - - Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2023 - 2025
- - - Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- - - Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- - - Atti di accertamento delle violazioni
- - - Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di illeciti
- - Accesso civico
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- - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- - - Piano triennale per la protezione dei dati e la conformità Privacy
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- - - Privacy
- - Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022 - 2024
- - Attuazione misure PNRR
- - Determinazioni, circolari e linee guida del Segretario Comunale
- - - Direttiva ad oggetto "PNRR - Interventi comunali finanziati con risorse PNRR"
- - Adempimenti in tema di antiriciclaggio - individuazione del gestore delle segnalazioni sospette e procedura organizzativa
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