Gestione concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni.

Si avvisa che a partire dal 1° aprile 2016 il concessionario per la pubblicità e per le pubbliche affissioni è la ditta ABACO spa.
Per la timbratura di locandine, prenotazione spazi pubbliche affissioni e consegna manifesti da affiggere a partire dal 1° ottobre 2016 i contribuenti del Comune di Cortemaggiore devono rivolgersi a Tabaccheria Rebecchi Vittorio.

ABACO S.p.A
srrvizi per gli enti locali

Via Fratelli Cervi, 6 - 35129 Padova (PD)
Tel: 049/625730